Salta al contenuto principale
L’US Città di Fasano ha concluso la prima parte del ritiro con l’allenamento congiunto con la formazione Juniores

L’US Città di Fasano ha concluso la prima parte del ritiro con l’allenamento congiunto con la formazione Juniores

È terminata nel pomeriggio di ieri, con l’allenamento congiunto con la formazione Juniores allenata da Graziano Pistoia, la prima parte del ritiro dell’US Città di Fasano in vista della stagione 2025/26.

Buon test per i biancazzurri allenati da Luigi Agnelli, che, nonostante i pochi giorni di lavoro, hanno già mostrato una buona intesa, rendendosi protagonisti di giocate particolarmente apprezzate dai tanti spettatori presenti sugli spalti del “Vito Curlo”.
11-0 il risultato finale della partita, disputata sulla distanza dei due tempi da 40 minuti, con le reti realizzate da Lagzir, Loiodice, Barranco (doppietta), Corvino, Pinto (doppietta), Stauciuc (doppietta), Riga e Mavrommatis.

Questo l’undici schierato nella prima frazione: Lombardo, Mauriello, Tangorre, Cusumano, Lupinacci, Salzano, Penza, Lagzir, Barranco, Corvino, Loiodice. Questa invece la formazione della ripresa: Piras, Kola, Molinari, Consonni, Riga, Vecchione, De Angelis, Pinto, Stauciuc, Mavrommatis, Maccioni.

La squadra partirà oggi, 2 agosto, alla volta di Villaggio Palumbo, sulla Sila in Calabria, per la seconda parte della preparazione, che si concluderà il 13 agosto. La Lega Nazionale Dilettanti invece provvederà a comunicare la composizione dei gironi alle ore 17 di lunedì 4 agosto.

"I ragazzi stanno lavorando molto bene sin dal primo giorno – dichiara mister Agnelli – comprendendo da subito un’idea di gioco importante, in grado di poter esaltare il loro grande talento e di crescere. Ora andiamo in ritiro in Calabria, dove vivremo una fase fondamentale per creare il gruppo e quelle connessioni utili sia in campo che fuori, migliorando quell’affiatamento che in realtà si sta già vedendo"

Altri comunicati stampa