
L’US Città di Fasano condanna gli atti vandalici subiti
La S.s.d. a.r.l. Unione Sportiva Città di Fasano condanna fermamente gli atti vandalici subiti, e si ripete, subiti, da alcuni sostenitori della Fidelis Andria, nel pomeriggio di ieri, domenica 19 ottobre. Nello specifico si fa riferimento agli episodi accaduti nel post gara, quando, al posto di defluire verso i propri mezzi, gli stessi sostenitori ospiti hanno perpetrato un fitto lancio di sassi (reperiti all’esterno dello “Vito Curlo”) per poi proseguire con petardi e bombe carta che, lanciati all'interno dello stadio, hanno creato gravi pericoli a donne e bambini un primis.
Siamo stanchi di continuare ad assistere a queste scene vergognose, che non appartengono al calcio e allo sport. Adesso è arrivato il momento di non tollerarle più. Forniremo tutti i video in nostro possesso per agevolare il lavoro alle forze dell'ordine, per documentare e per assicurare alla Giustizia persone che utilizzano lo sport come viatico per le loro azioni criminali.
L’US Città di Fasano ringrazia, infine, i propri tifosi per non essere caduti nelle continue provocazioni e di aver avuto un comportamento impeccabile.