
Al “Vito Curlo” il big match tra US Città di Fasano e Fidelis Andria
Scenderanno in campo alle ore 16 di domenica, 19 ottobre, US Città di Fasano e Fidelis Andria, che si affrontano nel big match dell’8^ giornata della Serie D-Girone H.
Al “Vito Curlo” si sfidano i fasanesi, primi in classifica, e gli svevi, secondi a tre punti da Vincenzo Corvino e compagni, reduci dall’importante successo per 1-0 conquistato sul campo della Virtus Francavilla. I federiciani, allenati da Giuseppe Scaringella, giungono invece alla gara dopo la vittoria per 3-1 sul Nola, e saranno seguiti in trasferta da oltre 400 sostenitori.
Ad arbitrare la sfida sarà il sig. Mansour Faye della sezione AIA di Brescia, assistito dai sig.ri Giovanni Gigliotti di Bai e Domenico Paolo Moschella di Reggio Calabria.
Biglietti a disposizione in prevendita a Fasano presso il Bar Collodi (Viale della Resistenza, 10), l’Agenzia Goldbet (Corso Garibaldi, 138) e l’Agenzia PlanetWin (Via Meucci,16).
<<Viviamo le sensazioni tipiche di una gara importante – dichiara il tecnico Luigi Agnelli – e dobbiamo farci trovare pronti e affamati, per confermare che il percorso intrapreso sia quello giusto. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte e preparata al meglio, ed a livello tattico sono certo che ci saranno sorprese sia da parte nostra che da parte loro, così come sono convinto. Il contesto sarà certamente meraviglioso, dato che la partita si disputerà in una cornice di pubblico straordinaria, pertanto non vediamo l’ora di scendere in campo>>.
Il quadro completo di giornata: Afragolese-Barletta, Fasano-Fidelis Andria, Ferrandina-Manfredonia, Gravina-Virtus Francavilla, Heraclea-Nardò, Martina-Pompei, Paganese-Sarnese, Real Normanna-Francavilla, Nola-Acerrana.
Per quanto invece riguarda il Campionato Nazionale Juniores, roboante vittoria per i ragazzi allenati da Graziano Pistoia saranno impegnati in casa della Fidelis Andria, con fischio d’inizio alle 15.30 presso il campo “Sant’Angelo dei Ricchi”.