Salta al contenuto principale
Esultanza al Vito Curlo

Nel turno infrasettimanale l’US Città di Fasano ospita il Nola

Messa alle spalle la vittoria di Foggia contro l’Heraclea, è già tempo di tornare in campo per l’US Città di Fasano, che alle ore 15 di mercoledì, 24 settembre, ospiterà il Nola al “Vito Curlo”, nella gara valida per la 4^ giornata della Serie D-Girone H.     
La formazione biancazzurra giunge al turno infrasettimanale a punteggio pieno e con il morale alto, desiderosa di dar seguito a quanto di buono mostrato in questo ottimo avvio di stagione. Sul fronte opposto però si registrano le velleità della forte formazione allenata da Domenico Gianpà, reduce da due pareggi contro Real Normanna e Afragolese, dopo il successo all’esordio contro il Gravina. Nelle file dei bianconeri sarà assente per squalifica Daniele Cipolla.     
A dirigere la sfida sarà il sig. Cataldo Zito della sezione AIA di Rossano, coadiuvato dai sig.ri Roberto Lembo di Valdarno e Matteo Pasqua di Termoli.  

<<Le vittorie portano sempre linfa vitale perché aiutano a smaltire le energie spese in campo – dichiara il tecnico Luigi Agnelli – ma vogliamo e dobbiamo migliorare, abbiamo fame, e per questo la positività figlia di questo avvio ci da grande forza, restando sempre umili e disponibili al sacrificio. Con questo spirito ci apprestiamo ad affrontare il Nola, una rosa dalle grandi qualità, allenata da un tecnico molto bravo, che a Fasano verrà per dire la sua. Per questo dobbiamo essere ancora più cattivi e più forti per gioire tutti insieme>>.

Il quadro completo di giornata: Afragolese-Pompei, Barletta-Francavilla, Fasano-Nola, Gravina-Heraclea, Ferrandina-Virtus Francavilla, Manfredonia-Sarnese, Martina-Fidelis Andria, Paganese-Real Acerrana, Real Normanna-Nardò.

Altri comunicati stampa