Salta al contenuto principale
allenamento al Vito Curlo

L’US Città di Fasano aspetta il Barletta 1922 al “Vito Curlo”

Cresce l’attesa per la sfida in programma al “Vito Curlo” alle ore 16 di domenica, 30 novembre, tra l’US Città di Fasano ed il Barletta 1922, valida per la 14^ giornata della Serie D-Girone H.     
La compagine biancazzurra, che manca l’appuntamento con i tre punti da tre giornate, vuole venir fuori da questo momento di flessione dopo l’eccellente inizio di stagione, ed il match contro la forte formazione allenata da Massimo Pizzulli può rappresentare un crocevia importante del campionato.         
I biancorossi, reduci dalla sconfitta maturata nel finale contro il Nola al “Putilli”, non vogliono dal canto loro perdere distanza dalle zone alte della graduatoria, e si presenteranno alla gara con un organico di tutto rispetto, ma privi in panchina del loro tecnico, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.  
Tra le file dei fasanesi invece torna disponibile dopo la squalifica Carmelo D’Antona, e sarà possibile vedere in campo gli ultimi arrivati Edoardo Blondett e Riccardo Vono, così come potrebbe essere la prima al “Curlo” per Marcello Falzerano.  
Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Flavio Barbetti di Arezzo, assistito dai sig,ri Angelo Calce di Cassino e Marco Riccobene di Enna.   

<<Quella tra Fasano e Barletta è una gara dal valore molto importante, tra due squadre costruite per vincere – dichiara il tecnico di casa Luigi Agnelli – Affronteremo un avversario forte in una partita che sarà certamente disputata da entrambe a viso aperto, ma noi con voglia e cattiveria dobbiamo dimostrare chi siamo, a maggior ragione davanti ai nostri tifosi che saranno fondamentali e che vanno onorati per il loro supporto. Dobbiamo puntare a comandare il gioco dall’inizio alla fine, lottando su ogni palla, e per farlo potremo contare anche sui volti nuovi in rosa, che danno profondità all’organico e che al contempo ci aiuteranno a variare anche a livello tattico l’impostazione della squadra>>.

Il quadro completo di giornata: Afragolese-Paganese, Fasano-Barletta, Gravina-Ferrandina, Fidelis Andria-Virtus Francavilla, Heraclea-Pompei, Nardò-Sarnese, Nola-Manfredonia, Real Acerrana-Francavilla, Real Normanna-Martina.

Per quanto infine riguarda il Campionato Nazionale Juniores, dopo la vittoria contro il Barletta i ragazzi allenati da Graziano Pistoia saranno impegnati alle 14.30 di domani, sabato 29 novembre, al “Ruggeri-Scianni” di Alberobello contro i pari-età del Martina.

Altri comunicati stampa