
Prima trasferta campana per i biancazzurri, di scena ad Acerra
Terza gara in otto giorni per l’US Città di Fasano, atteso alle ore 15.30 di domenica, 28 settembre, nello stadio “Arcoleo” di Acerra, che ospiterà il match tra i locali della Real Acerrana ed i biancazzurri, valido per la 5^ giornata della Serie D-Girone H.
La compagine fasanese, a punteggio pieno, vorrà allungare nella prima trasferta campana della stagione la serie positiva avviata in campionato contro l’Afragolese, e poi proseguita con i successi conquistati contro Gravina, Heraclea e Nola. Grande voglia di rivalsa invece tra le file della formazione granata, allenata da Stefano Liquidato, ancora a secco di vittorie con la classifica ferma a due punti, frutto dei pareggi contro Ferrandina e Real Normanna (a fronte delle sconfitte contro Martina e Paganese).
Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Gabriele Zangara della sezione AIA di Catanzaro, coadiuvato dai sig.ri Matteo Ventre di Rossano e Raffaele Salituro di Cosenza. 450 i biglietti a disposizione dei sostenitori biancazzurri nel settore ospiti, acquistabili in prevendita al link https://shorturl.at/jb9Nf.
<<Troveremo una squadra che ci darà battaglia e che vuole muovere la classifica – dichiara il tecnico Luigi Agnelli – per questo noi dobbiamo essere ancora più uniti su quella che è la nostra idea. Dobbiamo combattere su ogni pallone, con la giusta cattiveria, con la consapevolezza che siamo padroni del nostro destino. Il morale è alto, grazie anche ai quattro risultati utili di fila, e la squadra sta bene, avendolo dimostrato anche oggi alla ripresa degli allenamenti, spingendo tanto, dopo un meritato giorno di riposo. Non ci dobbiamo ovviamente accontentare, abbiamo ancora molto da migliorare, ed aver vicino i tifosi, che auspico saranno in tanti anche ad Acerra, rappresenta un ulteriore stimolo in più ad un gruppo costituito da grandi uomini>>.
Il quadro completo del 5° turno della Serie D-Girone H: Pompei-Ferrandina, Fidelis Andria-Gravina, Francavilla-Paganese, Heraclea-Afragolese, Manfredonia-Barletta, Nardò-Nola, Real Acerrana-Fasano, Sarnese-Martina, Virtus Francavilla-Real Normanna.
Dopo un weekend di riposo, tornerà invece in campo domani, sabato 27 settembre, la formazione Juniores allenata da Graziano Pistoia. I giovani biancazzurri saranno di scena a Reggio Calabria contro la Reggina, che ha vinto entrambe le partite finora disputate nel Girone L. Fischio d’inizio nel Centro Sportivo Sant’Agata alle ore 15.
