Salta al contenuto principale
Aniello Salzano in allenamento al Curlo

Nuovo impegno al “Curlo” per il Fasano, che ospita l’Heraclea.

Seconda gara consecutiva tra le mura amiche per l’US Città di Fasano, che alle ore 15 di domenica, 18 gennaio, ospiterà al “Vito Curlo” l’Heraclea nel match valido per la 3^ giornata di ritorno della Serie D-Girone H.

Reduce da due vittorie consecutive, la formazione biancazzurra vuole continuare ad insidiare il primato della Paganese, pertanto sarà indubbiamente fondamentale far bene nella sfida la forte compagine dauna allenata da Imperio Carcione, superata proprio dalla capolista allo “Zaccheria” di Foggia domenica scorsa.    
All’andata il Fasano vinse per 1-0 in casa del club di Candela, attardato in classifica, ma ricco di una rosa di primissimo livello, potenzialmente capace di rientrare nelle posizioni di vertice qualora trovasse continuità. Pertanto predica ancora una volta massima attenzione il tecnico Pasquale Padalino, che dovrà rinunciare allo squalificato Claudio Tangorre, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo: <<Sarà una partita difficile e ricca di insidie come tutte le altre, ma siamo consapevoli di come un risultato positivo possa dare ulteriore forza a questo gruppo nella prosecuzione del percorso intrapreso. Occorrerà una disponibilità oltremisura, avendo numerosi acciaccati e ci vorrà ulteriore spirito di sacrificio da parte di tutti, però vogliamo dare seguito a quanto di buono avviato nelle ultime tre partite, certi che mollare ora significherebbe perdere una grande possibilità>>.        
Ad arbitrare la gara sarà il sig. Michele Piccolo di Pordenone, assistito dai sig.ri Gianmarco Cocciolone di L’Aquila e Michelangelo Longo di Chieti.  
Questo il quadro completo di giornata: Afragolese-Nola, Barletta-Sarnese, Fasano-Heraclea, Gravina-Nardò, Ferrandina-Francavilla, Manfredonia-Pompei, Martina-Virtus Francavilla, Paganese-Fidelis Andria, Real Normanna-Real Acerrana. 

Altri comunicati stampa