Salta al contenuto principale
Luigi Agnelli dirige l'allenamento

Nella 6^ giornata il Fasano ospita il Nardò

Torna al “Vito Curlo” l’US Città di Fasano, che alle 15 di domenica, 5 ottobre, ospiterà il Nardò nella gara valida per la 6^ giornata della Serie D-Girone H. 
La compagine biancazzurra giunge alla sfida dopo il pari di Acerra, che ha interrotto la serie di quattro successi consecutivi, ma non ha tolto la testa della classifica a Salzano e compagni, desiderosi di riprendere la marcia a gonfie vele della prima giornata. In campo però troverà una formazione, quella neretina allenata da Fabio De Sanzo, alla ricerca di una svolta dopo un avvio di campionato che l’ha vista raccogliere solo una vittoria ed un pareggio, a fronte di tre sconfitte.                 
A dirigere il confronto sarà il sig. Marco Melloni della sezione AIA di Modena, coadiuvato dai sig.ri Piergiacomo Palermo e Nicola De Candia, entrambi di Bari. 
Biglietti della gara disponibili in prevendita online su Postoriservato.it (https://short-url.org/1bZ6q), oppure a Fasano nei punti fisici del Bar Collodi (Viale della Resistenza, 10), dell’agenzia Goldbet (Corso Garibaldi, 138) e dell’agenzia Planetwin (Via Meucci, 16).

<<Questa settimana abbiamo potuto lavorare con la programmazione tipo – dichiara il tecnico Luigi Agnelli, sia dal punto di vista atletico che per sul piano gara in vista di domenica. Il pareggio della scorsa partita ha bruciato tanto, ma al contempo ha dato stimoli ulteriori alla squadra, che ho visto concentratissima in questi giorni ed ancora più desiderosa di migliorarsi. Mi aspetto un Nardò che vorrà darci filo da torcere e che vorrà riscattare un inizio di stagione complicato, noi dal canto nostro dobbiamo sfruttare gli spazi che i nostri avversari ci concederanno e presentarci con ulteriore grinta per evitare di ripetere gli errori di Acerra e per portare a casa punti importanti in ottica campionato>>.       

Il quadro completo del 6° turno: Afragolese-Manfredonia, Barletta-Pompei, Fasano-Nardò, Gravina-Real Acerrana, Ferrandina-Sarnese, Martina-Francavilla, Nola-Heraclea, Paganese-Virtus Francavilla, Real Normanna-Fidelis Andria.        

Per quanto riguarda il Campionato Nazionale Juniores, la formazione allenata da Graziano Pistoia, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Heraclea per 2-1 (reti di Angelelli e Marotta), è invece attesa dal confronto esterno di Galatone contro i pari-età del Nardò. Fischio d’inizio al “Luigi Rizzo” alle ore 15.

         

Allenamento al Vito Curlo

Altri comunicati stampa