L’US Città di Fasano torna in Basilicata, ospite del Ferrandina
Smaltita la delusione per l’eliminazione in Coppa Italia, il focus dell’US Città di Fasano torna sul campionato, con la 13^ giornata della Serie D-Girone H che vedrà i biancazzurri affrontare il Ferrandina in trasferta. Fischio d’inizio al “Santa Maria” alle ore 15 di domenica, 23 novembre.
La compagine allenata da Luigi Agnelli si presenterà in terra lucana ancora priva dello squalificato D’Antona, ma con la possibilità di vedere in campo dal primo minuto l’ultimo arrivato Marcello Falzerano.
I rossoblù, allenati da Antonio Summa, hanno già mostrato di essere squadra ostica, sconfiggendo tra le mura amiche Virtus Francavilla, Sarnese e Martina, e fermando fuori casa domenica scorsa la Paganese.
Ad arbitrare la sfida sarà il sig. Gennaro Decimo di Napoli, assistito da Marco Polichetti di Salerno e Lelio Petruzziello di Avellino.
<<Dobbiamo ripartire dal secondo tempo positivo fatto a Francavilla, continuando con quella cattiveria e quell’agonismo – dichiara mister Agnelli – Sarà importante approcciare bene alla gara per ottenere il risultato pieno, considerato che sarà una partita complicata dovendo affrontare una squadra che ha creato parecchi grattacapi a chi le ha affrontate, soprattutto nel loro stadio>>.
Il quadro completo di giornata: Barletta-Nola, Pompei-Nardò, Ferrandina-Fasano, Francavilla-Fidelis Andria, Manfredonia-Heraclea, Martina-Gravina, Paganese-Real Normanna, Sarnese-Real Acerrana, Virtus Francavilla-Afragolese.
Impegno invece al “Vito Curlo” alle 14.30 di domani, sabato 22 novembre, per la Juniores di Graziano Pistoia, che ospiterà il Barletta.