Salta al contenuto principale
allenamento al Curlo

L’US Città di Fasano sfida il Pompei per tornare alla vittoria

Messo alle spalle il pareggio di Manfredonia, torna al “Vito Curlo” l’US Città di Fasano, che alle ore 15 di domenica, 16 novembre, ospiterà il Pompei per la 12^ giornata della Serie D-Girone H.         
La formazione biancazzurra, che ha l’obiettivo di tornare alla vittoria per continuare la corsa in vetta in classifica e che sarà priva dello squalificato D’Antona, appiedato per due turni dal Giudice Sportivo, affronterà una compagine, quella campana, affamata di punti. I rossoblù, allenati da Luca Fusco, subentrato la scorsa settimana ad Alessandro Erra, sono infatti reduci da sei sconfitte consecutive ed inchiodati al penultimo posto della graduatoria.      
Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Paolo Isoardi di Cuneo, assistito dai sig.ri Ruggero Marra ed Andrea Felis, entrambi di Torino. 

<<Come tutte, non sarà una sfida semplice – dichiara il tecnico Luigi Agnelli – a maggior ragione per il fatto che il Pompei ha cambiato da poco allenatore e scenderanno in campo con maggiore grinta. Noi però, dal canto nostro, dobbiamo ribadire il valore del nostro percorso, affrontando la gara con la giusta cattiveria, e soprattutto dopo la prestazione di Manfredonia, dobbiamo ancor di più alzare i giri. C’è mancato tanto il nostro pubblico nell’ultima gara, per questo siamo felici di rivedere il nostro dodicesimo uomo, il cui apporto si è sempre dimostrato importantissimo>>.

Il quadro completo di giornata: Afragolese-Martina, Fasano-Pompei, Gravina-Manfredonia, Heraclea-Francavilla, Nardò-Virtus Francavilla, Nola-Sarnese, Paganese-Ferrandina, Real Acerrana-Fidelis Andria, Real Normanna-Barletta.     

Per quanto invece riguarda il Campionato Nazionale Juniores, i ragazzi allenati da Graziano Pistoia saranno invece impegnati domani, sabato 15 novembre, a Manfredonia.

Altri comunicati stampa