News

Il Fasano gioca alla pari contro la Pro Piacenza

29.07.2018

Gran bella prova dell'Us Città di Fasano nell'amichevole di questo pomeriggio a Castel di Sangro al cospetto della quotata Pro Piacenza (Lega Pro). I biancazzurri di Giuseppe Laterza, davanti ad oltre un centinaio di tifosi fasanes giunti dalla Puglia a sostegno di Anglani e compagni, hanno disputato un'ottima gara, giocando alla pari contro gli emiliani, andati in gol due volte negli ultimissimi minuti della gara.

La partita si è sviluppata su tre tempi per dare ai due allenatori la possibilità di schierare in campo tutti gli atleti a disposizione. Il Fasano, solo negli ultimi dieci minuti dell'incontro, è capitolato due volte. Questo l'undici titolare che mister Giuseppe Laterza ha mandato in campo contro il Pro Piacenza: Guarnieri (2000), Pugliese ('99), Diop ('99), Ganci, Rullo, Colombatti, Cardea (2000), Lanzillotta, Formuso, Corvino, Montaldi.

Nel secondo tempo, poi, sono entrati Romanazzo per Cardea, Anglani per Rullo, Faggiano ('99) per Guarnieri, Forbes per Corvino, Trinchera ('99) per Pugliese, Gubello ('98) per Diop, Serri per Formuso, Leone ('99) per Lanzillotta, Giannotti (2000) per Montaldi, Zizzi per Colombatti. Nel terzo tempo, infine, spazio per Suma, Di Tano, Mummolo, Montalbò.

Vincenzo Lagalante

Commenti

Aperte le iscrizioni per la scuola calcio e settore giovanile
Sabato amichevole contro l'Isernia, giovedì in famiglia