News

Ieri la prima amichevole per il Fasano

30.07.2017

Primo test in famiglia per la nuova squadra dell’Us Città di Fasano, pronta per partecipare al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. C’era anche parecchia gente ieri all’interno dello stadio ”Vito Curlo” per conoscere i nuovi volti di coloro che indosseranno, nella prossima stagione, la maglia biancazzurra.
«Un primo test – afferma l’allenatore Giuseppe Laterza – per riprendere confidenza con il campo e inserire i nuovi arrivati. Ovviamente non è il caso di valutare alcunché dal punto di vista tecnico-tattico, siamo all'inizio della preparazione atletica e le difficoltà fisiche ci sono, ma ho visto impegno e voglia e questo è molto importante per iniziare a lavorare. Da lunedì svolgeremo ogni giorno una doppia seduta di allenamento, fino al 13 agosto».
La formazione della squadra con le casacche era composta da Pellegrino, Pugliese, Gubello, Fumarola, Anglani, Amato, Serri, Bernardini, Fanigliulo, Amodio e Richella; quella senza da Di Lauro, Ditano, Ammirabile, Leggiero, Pistoia, Zizzi, Palma, Satalino, Gennari, Girardi e Corvino. Per la cronaca è finita 2-1 per la squadra senza casacche, con reti di Gennari e Corvino, mentre il gol dei ragazzi con la casacca è stato segnato da Fanigliulo.

Commenti

Ecco la nuova maglia dell'Us Città di Fasano
Colpo di mercato, arriva l'attaccante Morga