JUNIORES: Finisce 1-1 contro il Corigliano

05.10.2019

Continua la striscia positiva per i biancazzurrini di mister Costantini che oggi 5 ottobre, al comunale di Montalbano, hanno ottenuto 1 buon punto contro una compagine ostica e ben organizzata.

Partita difficile tatticamente per i nostri ragazzi sin da subito, con i calabresi che sono stati in grado di difendersi bene e poi anche di colpire e perforare la retroguardia biancazzurra: a causa di un'indecisione difensiva al 55' il Corigliano passa in vantaggio.
Immediata la reazione dei ragazzi di Costantini che però hanno trovato diverse volte la strada sbarrata dall'arcigna retroguardia calabrese sempre molto attenta e con le idee chiare.

Stesso spartito: buon possesso palla biancazzurro e Corigliano pronto a ripartire e a far male ma al 73' Potenza, con un buon guizzo, riesce a riportare la situazione in parità.

Buon punto per i nostri ragazzi che comunque smuovono la classifica e proseguono il loro percorso in questo Campionato Nazionale Juniores girone M, iniziato già nel migliore dei modi.

US CITTÀ DI FASANO:
Sibilio, Epifanio, Legrottaglie, Tisci, Rubino, D'amble (82' Schiavone V.), Ranieri (50' Muolo), Pittelli (75' Galatola), Zito, Iaia (65' Potenza), Mucedero. 
A disposizione: Liuzzi, Angelini, Ramirez, Muolo, Potenza, Schiavone V, Schiavone F, Dos Santos, Galatola.
All.: Vito Costantini

                                         UFFICIO STAMPA
                                              Gerry Moio

Commenti

Conferenza stampa pre Altamura- Fasano. Le dichiarazioni di mister Laterza e la presentazione del centrocampista Bruno Titarelli
Il Fasano cala il tris ed espugna il Tonino D'Angelo. Finisce 1-3 ad Altamura