News

Al Fasano l'argentino Gabriel Colombatti

18.07.2018

Colpo di mercato a sorpresa per l’Us Città di Fasano: durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, convocata per presentare il direttore generale Antonio Obbiettivo, il presidente Franco D’Amico ha annunciato il tesseramento del difensore argentino Gabriel Colombatti, classe 1990, proveniente dalla Palmese (serie D).

Il massimo dirigente del sodalizio biancazzurro ha affermato ai giornalisti di essersi assicurato un atleta conteso da numerose società: Colombiatti, alto 1,84 mt., si è sottoposto così alle foto di rito, dopo aver sostenuto le visite mediche. L’argentino, quindi, sosterrà i test atletici insieme ai nuovi compagni di squadra a partire dal pomeriggio di domani, già iniziati per il resto del team.

In conferenza stampa (alla quale è intervenuto anche il presidente dell’associazione “Il Fasano siamo noi”, Ignazio Lovecchio, che ha parlato della campagna tesseramento e del circuito commerciale ad essa collegato) l’allenatore Giuseppe Laterza ha parlato del ritiro precampionato che partirà domenica prossima a Campitello Matese (Campobasso) e delle gare amichevoli in programma: quattro, la prima contro il Baranello il 26 luglio.

Commenti

Messa a norma "Vito Curlo": lunedì al via i lavori
Proseguono i test atletici, domani partitella in famiglia