Modalità di accredito stampa per la stagione sportiva 2019/2020

24.08.2019

Ecco le modalità di richiesta accredito stampa per la stagione di serie D 2019/2020 per le gare interne di campionato e Coppa Italia dell’Us Città di Fasano. Le richieste di accredito stampa per accedere allo stadio devono essere inviate entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente alla partita casalinga del Fasano. È possibile accreditare per ogni testata (televisiva, radiofonica, carta stampata e web) massimo un giornalista, un tecnico (accesso consentito in tribuna e per le interviste post-gara) e un fotografo (accesso consentito nel recinto di gioco), che svolgano concretamente il loro servizio giornalistico.

Le richieste di accredito devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo email addetto_stampa@usfasano.it così di seguito: 1. nome, cognome e numero di telefono della persona accreditata; 2. fotocopia della tessera di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti (i praticanti che non ne sono ancora in possesso possono allegare la carta d’identità con specificazione, da parte del direttore responsabile della testata, che il suddetto praticante giornalista non è ancora in possesso della tessera); 3. richiesta su carta intestata della testata dove il giornalista, il tecnico o il fotografo svolge la propria attività, a firma del direttore responsabile. La richiesta non costituisce l’automatica accettazione. Gli accreditati, con un valido documento di riconoscimento, devono presentarsi alla porta di ingresso della tribuna centrale, in concomitanza dell'incontro calcistico.

Ricordiamo che i fotografi devono essere presenti allo stadio, già automuniti di pettorina, almeno 30 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare come da regolamento le procedure di riconoscimento con il direttore di gara.

È inoltre possibile richiedere accredito valido per tutta la stagione, inviando entro venerdì 30 agosto, oltre alla documentazione sopracitata, anche una fototessera che apporremo su apposito pass che sarà consegnato entro il primo incontro casalingo. Volontà della società è quella di agire nell’ottica più professionale possibile e a tal proposito si riserva la possibilità di revocare suddetto accredito nel corso della stagione qualora lo stesso non sarà utilizzato per fini giornalistici.

 

Fasano, 23 agosto 2019

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio

 

Commenti

Forze fresche per l’Us Fasano: presi un canterano del Barcellona e un centrocampista
Idee chiare e gambe più sciolte: l'Us Fasano convince contro la Virtus Francavilla under 19