Us Fasano- Foggia: informazioni utili

01.09.2019

Tutto pronto per il debutto in campionato del magico Faso che quest’oggi si affronterà con il Calcio Foggia, in una sfida dal forte sapore di Serie C2.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, nonostante l’assenza dei supporters rossoneri che non saranno presenti nel settore ospiti del Vito Curlo a causa del divieto di vendita di tagliandi per i residenti nella provincia di Foggia.

I tifosi locali potranno accedere allo stadio esclusivamente da via Salvo D’acquisto, precisamente dall’ingresso della Curva Sud (per poi raggiungere il proprio settore di competenza).

Sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino entro e non oltre le ore 15:45. Tuttavia la prevendita a Caffè Antico in via San Francesco resterà aperta per tutti i 90 minuti della gara in modo da permettere, a tutti coloro in possesso di biglietto o abbonamento, di accedere in qualsiasi momento della partita.

Non resta adesso che goderci lo spettacolo e lasciare spazio al calcio giocato. Tutti presenti con la sciarpa biancazzurra: oggi gioca il Fasano!

 

 

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio

Commenti

Conferenza stampa pre Fasano- Foggia. Mister Laterza: "Sarà una grande gara! Siamo il Fasano e ce la giocheremo contro tutti."
Tuoni e fulmini al Vito Curlo: Corvino stende il Foggia e il Faso vola