Intervista

PROFESSIONALITA’, COMPETENZA ED ENTUSIAMO: CHI È NICOLA MONGELLI

03.07.2019

Questa nuova stagione 2019/20 ha visto scendere in campo nel mondo biancazzurro nuove figure professionali che hanno sposato con grande entusiasmo la causa del sodalizio fasanese. Abbiamo fatto due chiacchiere con Nicola Mongelli, nuovo direttore marketing dell’Us Città di Fasano, e lo abbiamo chiesto direttamente a lui: chi è Nicola Mongelli?

- una persona molto passionale e maniacale in ambito lavorativo. Cerco di valorizzare al massimo il brand delle aziende che decidono di affidarsi alla mia persona e alla mia professionalità! Il mondo del calcio è in continua evoluzione ed è giusto e normale che una realtà come quella fasanese abbia ambizione di crescere sotto tutti i punti di vista.

 

Il tuo passato professionale parla chiaro. Hai diverse collaborazione anche con società professioniste…

- Assolutamente sì! Per due anni ho avuto il piacere di collaborare con l’FC Bari 1908, durante l’era Paparesta, tramite Sport in Progress con Gianluca Trisolini. Subito dopo le confusioni societarie che hanno coinvolto la squadra biancorossa, ho sposato il progetto di Danilo Quarto con la Sly United Bari e per due anni ho ricoperto il ruolo di direttore marketing e comunicazione. E adesso Fasano è il Fasano, una nuova avventura che ho il piacere di condividere con la Living Web Studio.

 

Sono giorni bollenti e non solo dal punto di vista climatico. Che impressione hai avuto non appena hai varcato la porta della sede in via Salvo D’Acquisto?

- Ho ricevuto un’accoglienza straordinaria, in primis dai presidenti D’Amico e Lovecchio e poi da tutto il loro staff. Mi sono sentito subito a casa e ho avvertito dal primo momento un’atmosfera magica in questa città. Darò tutto me stesso per questa società e per portare più in alto possibili questi meravigliosi colori. Per come i fasanesi vivono il calcio meritano grandi soddisfazioni.

Commenti

Comunicato stampa: Us Città di Fasano e Il Fasano siamo noi uniti contro il calcio scommesse
La scuola calcio dell’Us Città di Fasano nominata “Scuola di calcio Èlite”