Campionato Serie D girone H

Fasano a Ruvo contro l'Unione Bisceglie

30.09.2017

Classico testa-coda in Eccellenza Pugliese tra Us Città di Fasano e Unione Calcio Bisceglie. I biancazzurri di Giuseppe Laterza saranno impegnati domanidella quale milita l'ex Davide Ventura. Testa-coda perché la capolista Fasano (in vetta in compagnia di Molfetta e Trani) affronterà un Bisceglie ultimo in classifica con zero punti, viste le tre sconfitte in altrettanti incontri di campionato.

Ma questo non deve far dormire tranquilli gli uomini di Laterza: i baresi, che oggi saranno orfani di Bufi e Quaquarelli, hanno perso di misura i tre incontri (tutti per 1-0, contro Novoli in casa e poi a Molfetta e Galatina). Una squadra che ha dimostrato finora di non saper segnare, ma di saper difendere piuttosto bene. Il buon valore della squadra biscegliese è emerso in Coppa Italia: i neroazzurri hanno fermato su due pareggi la capolista Trani (poi eliminati ai calci di rigore).

Per la partita di domani pomeriggio, mister Giuseppe Laterza non potrà avere a disposizione Giorgio Bernardini per infortunio, mentre rientrerà dopo due turni di squalifica l'attaccante Francesco Morga. Arbitrerà l'incontro il leccese Gabriele Totaro.

Commenti

Indicazioni positive per mister Colucci dall'amichevole di Francavilla
Fasano, pari con recriminazioni contro l'Unione Bisceglie