Settore Giovanile

Il settore giovanile dell'Us Città di Fasano in festa

23.06.2017

Grande entusiasmo giovedì pomeriggio, sull’erbetta del “Vito Curlo”, per la festa di fine stagione della scuola calcio dell’Us Città di Fasano. Un centinaio tra bambini e adolescenti si sono ritrovati per disputare alcune partitelle di calcio, anche con la partecipazione dei genitori e dello staff tecnico e dirigenziale. È stata anche l’occasione per tracciare un bilancio dell’annata appena conclusa e per darsi appuntamento a settembre per una stagione che si preannuncia ricca di novità e di successi sul fronte sportivo e soprattutto umano.

Intanto, parte domani (sabato 24 giugno) la campagna tesseramento dell’associazione “Il Fasano siamo noi”, in occasione della festa patronale che rappresenta da sempre rappresenta identità, orgoglio d'appartenenza, profondo senso patriottico per la propria terra, la storia dei nostri avi, le conquiste e le vittorie del nostro popolo.

Quindi quale momento migliore per il progetto dell’associazione di iniziare una nuova stagione e una nuova avventura. Ragion per cui, i membri dell’associazione “Il Fasano siamo noi” invita tutti a recarsi presso i banchetti allestiti in villa San Francesco per gustare un buonissimo panzerotto e sorseggiare una birra gelata, sottoscrivendo la tessera per nuova stagione 2017/2018.

Sono tre le possibilità offerte per ogni tipo di esigenza: con soli venti euro è possibile sottoscrivere la tessera socio sostenitore, mentre con 150 euro quella “Fasanese 100%” (correlato l’abbonamento in Curva o in Tribuna laterale), con 500 euro invece “Il dodicesimo sei tu” (oltre all'abbonamento e i vari vantaggi, si ha diritto alla partecipazione attiva alle riunioni del direttivo dell'associazione e delle scelte all'interno della società).

Commenti

Primi colpi di mercato, a Fasano arrivano Corvino e Palma
Lanciata la campagna tesseramento e presentata la collaborazione con "Sport in progress"