Juniores NAZIONALE

Il Fasano asfalta il Bitetto e torna a -1 dalla vetta della classifica

27.01.2018

Con il risultato di 4-1, l'Us Città di Fasano batte il Bitetto e torna in piena corsa per il primo posto in classifica, dopo il passo falso di sabato scorso. Grazie al pareggio per 0-0 tra la capolista Noicattaro e la vice Noci, i fasanesi tornano a -1 dalla vetta della graduatoria, raggiungendo al secondo posto i nocesi.

Il Fasano, nel pomeriggio, hanno messo fin da subito le cose in chiaro, andando in gol due volte con Mattia Ditano in venticinque minuti. Partita subito chiusa e gestita senza alcun problema. L'attaccante fasanese ha sfruttato al meglio la gran mole di gioco prodotta da Micelli, Giannotti, Barnaba e Salabat. Poi è stato Giannotti a mettere dentro il 3-0 su calcio di rigore a fine primo tempo.

Nella ripresa, mister Vito Pantaleo ha dato spazio a Dilauro, Simone Sisto e Patronelli. E' arrivato così il 4-0 con Salabat, mentre nel finale dell'incontro la rete barese su calcio di rigore.

Sabato prossimo i fasanesi si giocheranno il primo posto in classifica giocando sul campo della capolista Noicattaro alle ore 15.

Commenti

Arriva il Bisceglie, vietato distrarsi
Pari beffardo contro il Bisceglie: ora testa alla finalissima di Coppa Italia