Ortoflora main sponsor dell’Us Città di Fasano

25.07.2019

L’azienda agricola Ortoflora, grazie all’accordo trovato con la nostra area marketing, sarà main sponsor dell’Us Città di Fasano per la stagione 2019/2020.

Sita in Fasano, precisamente in contrada Lamascopone, Ortoflora è un’azienda affermatasi nel settore del vivaismo orticolo e floricolo moderno, costantemente aggiornata sulle tecniche e metodi di coltivazione che permettano di allevare le specie da loro prodotte nelle condizioni più naturali possibili.

Questo fa sì che le piante prodotte acquisiscano una maggiore rusticità, tale anche da facilitarne la coltivazione, diminuendone allo stesso tempo la suscettibilità all’azione di agenti patogeni specifici e di conseguenza la necessità d’intervento contro gli stessi con prodotti chimici di sintesi. Soprattutto però questa rusticità, esalta le proprietà organolettiche e salutistiche del prodotto, con aumento del contenuto in olii essenziali ed altre sostanze aromatiche alla base dell’aroma specifico di ogni specie.

Grazie alla professionalità e all’impegno Ortoflora è in grado di fornire prodotti di elevata qualità su vasta scala, dai mercati locali alla grande distribuzione organizzata, dal prodotto in vaso a quello da consumo fresco per la 5° gamma.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 080/4426243 o scrivere alla mail info@ortoflora.it

 

Commenti

Colpo argentino per l’Us Città di Fasano: preso German Cochis
È un Faso a suon di tango: preso il bomber italo-argentino Dìaz