News

L'Us Fasano e il "Fasano siamo noi" a sostegno dell'Agebeo

16.03.2018

L'Us Città di Fasano aderisce con entusiasmo alla raccolta fondi, indetta dal Comitato Regionale Figc, per sostenere l’associazione A.Ge.B.E.O. e "Amici di Vincenzo Onlus" per finanziare la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza “Trenta Ore per La Vita” riservato ai bambini colpiti da malattie onco-ematologiche e alle loro famiglie.

Una raccolta fondi che sarà messa in atto su tutti i campi dilettantistici pugliesi e annunciata dal presidente del Comitato regionale della Figc, Vito Tisci, durante la conferenza stampa di presentazione al Comune di Bari del 16° memorial di calcio a 7 “Vincenzo Farina, un calcio alla leucemia infantile” e delle iniziative collaterali. 

Sarà, quindi, allestito uno stand all'interno dello stadio "Vito Curlo" (in occasione della gara di campionato tra Fasano e Trani) e qui saranno raccolti i fondi da destinare all’associazione A.Ge.B.E.O. e "Amici di Vincenzo Onlus". Per l'occasione, è prevista anche la partecipazione del presidente Figc Puglia Vito Tisci. 

Ancora una volta, l'Us Città di Fasano e l'associazione "Fasano siamo noi" si dimostrano sempre attenti a questo tipo di iniziative indette per portare a termine una forma di assistenza sociale da fornire ai meno fortunati.

Commenti

De Vita, Lacirignola e Ditano sognano il "Torneo delle Regioni"
Il Fasano chiude terzo con Ditano capocannoniere del girone