Campagna abbonamenti 2019/2020: info utili per il ritiro del tagliando

21.08.2019

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti dell’Us Città di Fasano per questa stagione sportiva del Campionato di serie D 2019/2020.

Molti tifosi ma soprattutto appassionati hanno già prenotato il loro “posto fisso” per non perdere neanche un minuto di questo entusiasmante girone H, ricco di derby e di squadre gloriose e ben attrezzate come Foggia, Casarano, Brindisi, Bitonto e Cerignola.

Una serie D dal sapore di C, da vivere fino all’ultimo respiro.

La società ricorda che sarà possibile sottoscrivere la prenotazione entro e non oltre lunedì 26 agosto 2019 mentre sarà possibile ritirare la scheda personalizzata dell’abbonamento entro domenica 1° settembre, data fissata per l’inizio ufficiale del campionato contro il Calcio Foggia 1920. A tutti coloro che hanno prenotato il tagliando seguirà comunicazione della società per il ritiro negli uffici dello stadio Vito Curlo in via Salvo d’Acquisto.

La società comunica inoltre che tutti i tifosi biancazzurri con disabilità certificata (certificato ufficiale da presentare al momento della prenotazione) potranno prenotare e ritirare gratuitamente il proprio abbonamento per sostenere i nostri colori per tutta la stagione.

 

 

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio

 

Commenti

Tra Taranto e Fasano vince il blackout: la Raffo Cup finisce al buio
Ottimo test per l’Us Fasano contro la Fortis Altamura: finisce 5-0 per i biancazzurri