Juniores Nazionale

Ultima di campionato, la Juniores del Fasano a Castrovillari

05.04.2019

Si chiude domani la regoular season del girone M del campionato nazionale Juniores: i ragazzi di Vito Costantini, autori di uno strepitoso torneo, saranno impegnati alle ore 16 sul campo del Castrovillari, squadra ormai certa di disputare i playout salvezza contro il Locri. All'andata, i biancazzurri si sono imposti con un rotondo 4-0. 

Attualmente il Fasano condivide la quarta posizione in classifica con il Bitonto a 48 punti, grazie alla vittoria fasanese di sabato scorso contro la vicecapolista Gravina e il pareggio a sorpresa dei baresi ad Altamura. Questo ha permesso al Fasano di agguantare il quarto posto e di centrare la qualificazione ai playoff.

Con la gara di domani si deciderà solo la posizione in classifica finale e l'avversario di turno, tra Gravina, Bari e Bitonto (Bitonto riposerà, mentre domani big-match tra Cerignola e Bari). In caso di vittoria biancazzurra, il Fasano potrebbe centrare la terza posizione in classifica, superando proprio Bari e Bitonto, giocando così la gara in casa dei playoff (al Fasano potrebbe andar bene anche pareggiare domani, se il Bari dovesse perdere a Cerignola, in quanto scontri diretti a favore dei fasanesi).

Primo turno dei playoff il 27 aprile, in gara di sola andata.

Commenti

Terremoto de L'Aquila: un minuto di silenzio a dieci anni dalla tragedia
Vittoria a Castrovillari, ai playoff sarà Fasano-Bari