News

Selezioni Juniores, Fasano al centro dell'attenzione del calcio giovanile regionale

02.06.2018

Ragazzi provenienti da buona parte della nostra regione hanno calcato, nei giorni scorsi, l'erbetta dello stadio "Vito Curlo" di Fasano per partecipare alle selezioni organizzati dall'Us Città di Fasano per i ragazzi classe 2000-2001-2002 in vista della prossima stagione calcistica che vedrà la squadra biancazzurra ai nastri di partenza del campionato di serie D e del campionato nazionale Juniores.

Quasi un centinaio di giovani promesse, visionate dallo staff tecnico al completo capeggiato dall'allenatore Giuseppe Laterza e dal tecnico Vito Costantini, oltre che dal presidente Franco D'Amico e dal direttivo dell'associazione "Il Fasano siamo noi". Grande entusiasmo anche sugli spalti, con numerosi tifosi e genitori che hano affollato le gradinate del "Curlo" per visionare questi calciatori del futuro. 

Anche e soprattutto i ragazzi si sono divertiti e alcuni di essi parteciperanno ad ulteriori selezioni che si terranno nei prossimi giorni a Fasano: i tecnici biancazzurri sono dell'avviso che ci sono alcuni elementi davvero interessanti e che potranno far parlare di loro in un immediato futuro. Di certo, Fasano nei giorni scorsi è stata al centro dell'attenzione del calcio giovanile regionale e tutto questo grazie ai grandissimi sacrifici fatti dalla società e dell'associazione per costruire tutto quello che ora il Fasano è.

Commenti

L'Us Città di Fasano al prestigioso "Olimpia Salento Cup"
Il calcio giovanile dell'Us Città di Fasano in festa