CAMBIANO LE DISPOSIZIONI DI ACCREDITI. Ecco le nuove modalità

23.09.2019

L'Us Città di Fasano comunica che sono cambiate le modalità di richiesta di accrediti per la corrente stagione sportiva 2019/2020
Tutte le richieste di accrediti devono essere inviate a accrediti@usfasano.it entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente il match.

Potranno fare richiesta di accredito i possessori di tessere FIGC, CONI e AIA. L'esibizione della tessera della propria federazione NON dà diritto all'ingresso allo stadio. Le richieste di accredito dovranno essere inviate esclusivamente via mail all'indirizzo di cui sopra indicando nome, cognome, data e luogo di nascita ed allegando una foto della tessera federale e di un documento d'identità in corso di validità. Sarà premura della nostra società comunicare, nel minor tempo possibile, l'accettazione o meno dell'accredito. Ricordiamo inoltre che le richieste giunte oltre i termini stabiliti o prive dei documenti richiesti, non verranno considerate.

Per quanto riguarda gli accrediti stampa, è possibile accreditare per ogni testata (televisiva, radiofonica, carta stampata e web) massimo un giornalista, un tecnico (accesso consentito in tribuna e per le interviste post-gara) e un fotografo (accesso consentito nel recinto di gioco).

Le richieste di accredito devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail accrediti@usfasano.it così di seguito:
1. nome, cognome e numero di telefono della persona accreditata;
2. fotocopia della tessera di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti (i praticanti che non ne sono ancora in possesso possono allegare la carta d’identità con specificazione, da parte del direttore responsabile della testata, che il suddetto praticante giornalista non è ancora in possesso della tessera);
3. richiesta su carta intestata della testata dove il giornalista, il tecnico o il fotografo svolge la propria attività, a firma del direttore responsabile.
La richiesta non costituisce l’automatica accettazione. Gli accreditati, con un valido documento di riconoscimento, devono presentarsi al botteghino dello stadio Vito Curlo in via Salvo D’Acquisto, in concomitanza dell'incontro calcistico.

Ricordiamo che i fotografi devono essere presenti allo stadio almeno 30 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare riconoscimento con direttore di gara e munirsi di pettorina.

Fasano, 23 settembre 2019

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio

Commenti

Un Fasano con poche idee esce sconfitto da Sorrento
Un gol per tempo e il Faso vola in Coppa Italia Serie D: Francavilla battuto 2-0