Juniores Nazionale

Vittoria roboante per la Juniores del Fasano: spazzato il Locri

24.11.2018

Finisce 4-0 il match valido per l’11ª giornata del campionato Juniores Nazionale del girone M disputatosi al campo comunale di Montalbano tra Città di Fasano e Locri 1909.

Al minuto 13 il Fasano è passato in vantaggio con Muolo che ha infilato la palla in rete all’angolino basso, mentre al minuto 39 i biancazzurri hanno chiuso parzialmente il match con Giannotti. Nella ripresa, al minuto 14, Di Tano ha siglato la rete del 3 a 0, dopo 5 minuti dalla sua entrata in campo. Nel primo minuto di recupero Lenoci ha firmato la rete del definitivo 4 a 0. Gli unici ammoniti del match sono stati Angelini per i biancazzurri al minuto 40 del secondo tempo, mentre per gli ospiti Marte al minuto 31 del secondo tempo.

La distanza dalle capoliste Gravina e Audace Cerignola rimane la stessa, dato che nel pomeriggio hanno entrambe vinto rispettivamente 2-0 in casa contro il Castrovillari Calcio e 5-0 in casa del Nardò.

Il prossimo match per la Juniores del Fasano sarà sabato prossimo in casa del Gravina e sarà un vero e proprio scontro diretto per il primato in classifica.

Mariano Cannone

Commenti

La Juniores ospita il Locri: obiettivo dimenticare Cerignola
Tra Fasano e Savoia vince la pioggia: gara rinviata per maltempo