News

Il Fasano chiude con una vittoria il ritiro a Campitello Matese

04.08.2018

Si chiude oggi il ritiro precampionato dell'Us Città di Fasano a Campitello Matese (Campobasso). La squadra biancazzurra, allenata da Giuseppe Laterza, ha svolto preparazione atletica in terra molisana dal 22 luglio ad oggi e ha soggiornato presso l'hotel "Kristall" alla cui direzione la società biancazzurra e l'associazione "Il Fasano siamo noi" rivolge i più sinceri ringraziamenti per l'ottima ospitalità data allo staff e alle decine di tifosi che sono giunti in Molise per seguire la squadra in queste due settimane.

Oggi pomeriggio, a Pettoranello del Molise, l'Us Città di Fasano ha giocato la sua terza partita amichevole, battendo 2-0 l'Isernia (squadra di serie D). In gol sono andati Antonio Anglani al 13' del primo tempo e Ivan Gomes Forbes al 5' del terzo tempo. Da segnalare il rigore parato a Facundo Ganci nei primissimo minuti del terzo tempo, sul risultato di 1-0. I biancazzurri hanno svolto una buona partita contro un avversario di pari categoria. Ricordiamo che, nella prima amichevole, il Fasano aveva battuto il Baranello (9-0) e perso nei minuti finali contro la Pro Piacenza di Lega Pro. La squadra tornerà in sede già stasera e domani e lunedì potrà godere di un paio di giorni di riposo.

Nel primo tempo, mister Laterza ha schierato Guarnieri, Trinchera, Diop, Lanzillotta, Anglani, Colombatti, Corvino, Leone, Formuso, Serri e Montaldi. Sono poi entrati Forbes, Rullo, Romanazzo, Ganci, Zizzi, Gubello, Faggiano, Ramilli, Montalbò e Di Tano.

Commenti

Amichevole contro l'Isernia, poi il ritorno a Fasano
Al via la preparazione precampionato della Juniores