Juniores Nazionale

Il Fasano fa l'impresa: vince a Gravina e accede alla fase nazionale

04.05.2019

La formazione Juniores dell'Us Città di Fasano centra l'impresa, vincendo sull'ostico campo del Gravina la finalissima del girone M. Un successo che porta la firma di Donato Pantaleo, andato in rete su calcio di punizione a circa dieci minuti dalla fine del match. Con questa vittoria, i fasanesi giocheranno ora un triangolare nazionale con modalità e date da definire.

Il primo tempo si è giocato in maniera relativamente equilibrata, con le due squadre che hanno avuto non poche difficoltà ad esprimere il più bel gioco a causa della piogga battente caduta per tutto l'arco di tempo. I biancazzurri di Costantini recriminano anche per due occasioni da gol piuttosto limpide. La ripresa, anche questa sotto la pioggia, ha visto un Gravina un po' più determinato, ma col Fasano più concreto.

Il Fasano è sceso in campo con Suma, Ngracanj, Muolo, Tisci, Angelino, Scardicchio, Lanzone, Schena, Zito, Pantaleo e Giannotti, con mister Costantini che ha portato in panchina Guarnieri, D. Angelini, Gjoka, D'Alò, Vitti, Ranieri, Dos Santos, De Amico e Lenoci.

Il Gravina, dal canto suo, è sceso in campo con Loliva, Cortese, Storsilli, Strambelli, Ceglie, Lopraino, Pizzulli, Pentimone, Degiglio, Correnti e Palermo, mentre in panchina miser Lopraino ha portato Perrini, Ricchiuti, Donati, Lacalendola, Mazzilli, Dammacco e Risola. Ad arbitrare l'incotro Oscar Ozzella di Benevento.

Commenti

La Juniores del Fasano si gioca la finalissima playoff a Gravina
Il Fasano chiude col botto: vittoria a Gravina e 7° posto conquistato