Campionato Serie D girone H

Fasano a Sogliano contro la "cenerentola" Galatina

17.02.2018

Giunge nel momento migliore la partita contro la "cenerentola" Gallipoli, ormai sempre più ultima in classifica e tirata avanti da un gruppo di volenterosi ragazzini. Il Fasano, dopo la vittoria di domenica scorsa contro l'ex capolista Gallipoli, potrà così allungare la striscia di successi e cercare di ridurre le distanze dalla vetta della graduatoria: il Bitonto domani sarà impegnato a Bisceglie, il Gallipoli in casa contro il Novoli (incontro sulla carta agevole) e Avetrana in casa contro il Casarano.

Una partita, quella di questo pomeriggio alle ore 15 a Sogliano Cavour, grazie alla quale mister Giuseppe Laterza potrebbe pure decidere di far rifiatare coloro che hanno tirato la carretta finora, dando spazio a chi invece è stato costretto sempre a partire dalla panchina. Un'occasione, quindi, per far riposare alcuni elementi più importanti (assente Amato per squalifica) in vista del big-match di domenica 25 febbraio sul campo della capolista Bitonto.

La gara di oggi sarà arbitrata dall'esordiente Antonello Giordano di Bari non potrà essere seguita direttamente dai tifosi fasanesi per via del divieto dei biglietti per i residenti della provincia di Brindisi, ordinato dal prefetto di Lecce.

Commenti

Galatina-Fasano si anticipa a sabato 17 febbraio
Il Fasano vince a Sogliano e raggiunge il Bitonto in vetta alla classifica