Juniores Nazionale

Arriva il Gravina: serve il pubblico delle grandi occasioni per la nostra Juniores

29.03.2019

Incontro di fuoco domani pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio comunale “Vito Curlo” di Fasano tra la Juniores dell’Us Città di Fasano e quella del Gravina.

Alla 25ª giornata del campionato Nazionale Juniores del girone M, entrambe le formazioni dovranno e vorranno ottenere i tre punti, soprattutto i fasanesi che sono costretti a vincere per cercare di accorciare la distanza dalle prime due in classifica per qualificarsi ai playoff.

Mentre gli ospiti, dato che l’Audace Cerignola in questo turno riposerà, potrebbero conquistare il primo posto e questo vorrebbe dire affrontare il Taranto in casa alla prossima e ultima giornata con più serenità.

Domani pomeriggio il dodicesimo uomo in campo dovrà essere il pubblico che, visti i risultati raggiunti finora dalla Juniores, dovrà spingere i biancazzurrini a conquistare la vittoria anche in questa giornata, dato che quest’anno i ragazzi di mister Costantini sono stati incitati e seguiti molto.

Le partite della 25^ e penultima giornata del campionato sono:
Bari - Calcio Cittanovese; Fidelis Andria - Castrovillari Calcio; Nardò - Locri 1909; Taranto 1927 - Roccella; Team Altamura - Bitonto Calcio; riposa Audace Cerignola.

Mentre la classifica momentanea è la seguente:
Audace Cerignola 56; FBC Gravina 54; Bitonto Calcio 47; Bari 46; Città di Fasano 45; Taranto 1927 35; Nardò 27; Fidelis Andria, Castrovillari Calcio 22; Team Altamura, Roccella 20; Locri 1909 17; Calcio Cittanovese -3.

Mariano Cannone

Commenti

Botta e risposta tra Fasano e Nola: vince il cuore biancazzurro
Tre gol al Gravina e la Juniores del Fasano agguanta il quarto posto