Settore Giovanile

Terzo e quarto posto per Esordienti e Allievi al “Cesenatico Youth Festival”

03.05.2018

Bellissima e formativa esperienza per i ragazzi del settore giovanile dell’Us Città di Fasano. Nei giorni scorsi, le squadre degli Esordienti (2005 e 2006) e Allievi (2002) sono state impegnate a Cesena per la sedicesima edizione del torneo “Cesenatico Youth Festival”.

Esperienza molto entusiasmante per i ragazzi, ma anche per i genitori che hanno osservato i propri figli calpestare l’erba dello stadio “Dino Manuzzi”, stadio dell’A.C. Cesena, squadra dal passato glorioso e ora militante nel campionato di Serie B: uno stadio prestigioso insomma, che ha ospitato anche numerosissime partite di serie A.

Gli Esordienti (2005) si sono classificati al terzo posto dopo aver vinto la finale contro l’Acqui Bianca per 2-0 (erano stati eliminati ai quarti di finale, invece, gli Esordienti classe 2006). Sconfitti ai calci di rigore gli Allievi dopo una combattutissima finale del terzo/quarto posto (terminata 8-7 per gli avversari) contro la Serenissima.

Risultati comunque importanti per la società dell’Us Città di Fasano: i ragazzi hanno messo in mostra il loro talento e hanno battagliato fino all’ultimo contro degli avversari ostici.

Commenti

Esordienti e Allievi Us Città di Fasano al 16° Cesenatico Youth Festival
L'Us Città di Fasano è al lavoro, ma c'è l'incognita lavori allo stadio "Curlo"