Campionato Serie D girone H

L'arbitro si infortuna, sospesa Fasano-Taranto

04.11.2018

Nulla di fatto nel derby pugliese dell’ottava giornata con la gara che dura appena 39’ alla luce dell’infortunio dell’arbitro Andrea Ancora della sezione di Roma 1. La sospensione della partita è arrivata sul risultato di 1-0 per il Taranto, bravo a concretizzare con Bova l'unica ghiotta occasione avuta. Per il Fasano tanta grinta e determinazione, ma è mancato solo il gol. Di certo si dovrà ripete la gara per intero, ripartendo dallo 0-0, e quanto andato in scena al “Curlo” saranno solo indicazioni tattiche per le due squadre in vista delle prossime gare.

Us Città di Fasano-Taranto Fc 1927(gara sospesa al 39’ p.t.)
Rete: 21’ p.t Bova (C).

Us Città di Fasano: Guarnieri, Pugliese, Diop, Ganci, Rullo, Colombatti, Tuttisanti, Cobo Galvez, Formuso, Corvino, Nadarevic. All. Laterza. A disposizione Faggiano, Anglani, Mambella, Zizzi, Lanzillotta, Trinchera, Bernardini, Serri, Forbes.
Taranto Fc 1927: Cavalli, D’Agostino, Pelliccia, Massimo, Lanzolla, Di Senso, Bonavolontà, Bova, Ferrara, Oggiano, Favetta. All. Panarelli. A disposizione Martinese, Carullo, Guadagno, Gori, Ancora, Squerzanti, Albanese, Miale, Infusino.
Arbitro: Ancora di Roma 1.
Note: Spettatori 2000 circa di cui 300 provenienti da Taranto. Gara sospesa al 39’ p.t per infortunio dell'arbitro che ha subito uno stiramento alla coscia della gamba sinistra.

Commenti

Asfaltato il Roccella: la Juniores del Fasano è prima!
Indicazioni per le modalità di utilizzo del biglietto Fasano-Taranto