Settore Giovanile

Settore giovanile e scuola calcio: tutti i nomi dello staff

29.08.2018

Ad una settimana dall’inizio della preparazione atletica, che si sta svolgendo sul rettangolo di gioco del "Comunale" di Montalbano, per i Giovanissimi e gli Allievi ecco svelati gli organici completi per quanto riguarda il Settore Giovanile e la Scuola Calcio dell’Us Città di Fasano.

A capo dello staff dirigenziale il presidente Franco D’Amico, con il suo vice Leonardo Custodero, che hanno dimostrato la loro volontà di dare risalto ai più giovani calciatori del nostro sodalizio. Il ruolo direttore generale è ricoperto da Antonio Obbiettivo, mentre il responsabile dell’area marketing e commerciale sarà Francesco Palmisano e, infine, il segretario Gabriele Lacirignola.

Lo staff tecnico è invece composto dal responsabile generale Nicolò Greco (allenatore della categoria Esordienti B), Giancarlo Mazzarelli (Allievi), Valentino Saulle e Gianpiero Tappero (Giovanissimi Regionali e Pulcini), affiancati dal preparatore Angelo Petrelli, studente di scienze motorie. Simone Gatti (Giovannissimi Provinciali e Esordienti A), Gianvito Lombardi allenatore qualificato F.I.G.C. e laureato in scienze motorie (Primi Calci e Piccoli Amici), affiancato dal collaboratore Gabriele Longo.

Tutti quanti sono già pronti per l’inizio della nuova stagione, in parte già trionfale dato che, i Giovanissimi e gli Allievi, parteciperanno, per la prima volta nella storia dell’Us Città di Fasano, ai campionati regionali.

Enrico Fanizza

Commenti

Scalpitano i ragazzi di Costantini per il campionato Juniores Nazionale
Monopoli-Fasano, allo stadio già muniti di biglietto: ecco come fare