Juniores Nazionale

Il Fasano dà forfait a Cerignola: finisce 3-0 il match del “Monterisi”

18.11.2018

Finisce 3 a 0 il match della 10^ giornata del campionato Nazionale Juniores del girone M tra Audace Cerignola e Città di Fasano, incontro disputatosi allo stadio Comunale “Monterisi” di Cerignola.

Al 24’ i cerignolani sono passati in vantaggio con una punizione dalla trequarti di Parise, per poi raddoppiare al 55’ con Nardella che ha approfittato di un errore della difesa biancazzurra.
Il colpo del definitivo k.o. l’ha messo a segno Grasso che dentro l’area di rigore non ha sbagliato davanti a Suma.

Sconfitta che deve far riflettere i ragazzi di mister Vito Costantini sugli errori commessi durante la partita (anche se era una partita difficilissima su un campo ostico) che, però, non devono abbattersi dopo questo passo falso, perché in questa prima fase della stagione hanno dato filo da torcere a tutte le avversarie che hanno affrontato, mettendo in porto 8 vittorie e 1 pareggio.

I biancazzurri dopo questa partita, quindi, scendono al terzo posto facendosi scavalcare proprio dall’Audace Cerignola e dal Gravina, entrambe a 22 punti (anche il Gravina ha vinto questo pomeriggio in casa della Cittanovese Calcio per 2 a 0).

Mariano Cannone

Risultati della 10^ giornata del campionato Juniores del Girone M: Audace Cerignola 3-0 Città di Fasano, Bitonto Calcio 1-1 Fidelis Andria, Calcio Cittanovese 0-2 FBC Gravina, Locri 1909 0-0 Castrovillari Calcio, Roccella 0-0 Nardò, Team Altamura 0-0 Bari.
Classifica: FBC Gravina, Audace Cerignola 22, Città di Fasano 20, Bitonto Calcio 19, Bari 18, Taranto 1927 16, Roccella 11, Nardò, Team Altamura, Castrovillari Calcio 8, Locri 1909 7, Fidelis Andria 6, Calcio Cittanovese -2.

Commenti

Ciao Fabiano...
Per il Fasano ancora una trasferta amara in terra campana