Juniores Nazionale

La Juniores ospita il Cerignola: i biancazzurri puntano al secondo posto

15.03.2019

Domani, 16 marzo alle ore 15:30, presso lo stadio Comunale “Vito Curlo”, la Juniores dell’Us Città di Fasano ospiterà la capolista Audace Cerignola, match valido per la 23^ giornata del campionato Nazionale Juniores del girone M.

A meno tre gare dalla fine del campionato, i ragazzi di mister Vito Costantini vorranno strappare tre punti pesantissimi i quali sancirebbero matematicamente l’accesso ai playoff con ben tre giornate di anticipo.

I biancazzurri vorranno anche riscattarsi e prendersi una rivincita contro i cerignolani, dato che all’andata si sono imposti per un secco 3 a 0.

La Juniores del Fasano la scorsa settimana, come anche le altre squadre del girone, ha riposato per la sosta e ha svolto una partitella in allenamento con la Prima Squadra.

Le altre partite del girone sono:
Bari - Team Altamura; Castrovillari Calcio - Locri 1909; FBC Gravina - Calcio Cittanovese; Fidelis Andria - Bitonto Calcio; Nardò - Roccella.

Mentre la classifica parziale è la seguente:
Audace Cerignola 52; FBC Gravina 48; Bitonto Calcio 44; Città di Fasano 42; Bari 40; Taranto 1927 32; Nardò 23; Team Altamura, Roccella 20; Fidelis Andria, Castrovillari Calcio 19; Locri 1909 17; Calcio Cittanovese -3.

Mariano Cannone

Commenti

Montaldi: «A Cerignola ci arriviamo nelle condizioni migliori»
La capolista Cerignola passa a Fasano