Campionato Serie D girone H

Sfida d'alta classifica tra Casarano e Fasano

16.12.2017

Chiusura del girone di andata con una sfida di alta classifica per l'Us Città di Fasano. I biancazzurri di Giuseppe Laterza saranno di scena, domani pomeriggio, sul rettangolo di gioco del "Capozza" di Casarano: una sfida che si ripete due settimane dopo, gara di ritorno di Coppa Italia risalente allo scorso 30 novembre (finita 1-0 per i salentini al termine dei tempi regolamentari, ma vinta dai fasanesi ai calci di rigore). 

Si troveranno di fronte due squadre che, nonostante il pochissimo tempo trascorso dall'ultimo scontro, profondamente cambiate nei propri elementi. ll Casarano si è rinforzato con l'ex Palma, Antenucci, lo spagnolo Lede, l'esperto Vicedomini, gli under Portaccio e Lisi, ma si è privata anche di Lorusso, Biasi, Stringano, Lenoci, Solidoro e Mounchid. Nel Fasano scenderà in campo il nuovo acquisto Di Rito, prelevato dal Corato, che tornerà a far coppia con Montaldi (oltre ai già noti innesti di Lanzillotta, Fumai, Loliva, De Vita).

Mister Laterza non potrà contare ancora sull'infortunato Morga, mentre nel Casarano mancherà Vergori squalificato. La partita, vietata al pubblico fasanese, sarà diretta da Simone Gauzolino della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Nicola Ostuni e Antonio Alessandrino della sezione di Lecce.

Commenti

Finalissima Trani-Fasano, si giocherà a Monopoli il 1° febbraio
L'Us Città di Fasano al fianco dell'iniziativa "La solidarietà è spesa bene"