Campionato Serie D girone H

Sette gol all'Aradeo e Fasano in vetta alla classifica

24.09.2017

Fasano stellare quello visto oggi pomeriggio sull'erbetta del "Vito Curlo": i biancazzurri hanno battuto 7-0 l'Aradeo, ma il risultato poteva essere ancor più rotonda se non ci fossero stati alcuni errori del guardalinee nel valutare dei fuorigioco. Un risultato rotondo che dimostra in pieno la grande supremazia biancazzurra contro un avversario giunto a Fasano per giocare una partita spavaldo, schierando addirittura la linea difensova a ridosso del centrocampo.

Il Fasano è andato subito in gol con Corvino dopo quasi due giri di lancetta e ha raddoppiato a metà del primo tempo con Gennari. Il primo tempo si è chiuso sul 3-0 con la rete di Amodio. Nella ripresa, i biancazzurri sono scesi in campo subito convinti e sono andati in gol con Corvino e con Gennari dopo pochi minuti. L'Aradeo, ormai in bambola, ha perso anche un uomo, Negro, espulso per doppia ammonizione. E così il Fasano ha potuto arrotondare con i neo entrati Palma e Richella.

Un successo che permette ai biancazzurri di portarsi in vetta alla classifica di Eccellenza, in compagnia di Molfetta e Trani. Domenica prossima trasferta sul campo del Bisceglie, ultimo in classifica ancora fermo a zero punti.

 

Us Città di Fasano - Aradeo 7-0
Reti: 1' e 52' Corvino, 25' e 56' Gennari, 45' Amodio, 70' Palma, 82' Richella.

Us Città di Fasano: Pellegrino, Pugliese, Pistoia, Ganci, Anglani (71' Zizzi), Gubello, Serri (56' Palma), Corvino (75' Di Tano), Gennari (66' Richella), Amodio, Bernardini (26' Cellamare). A disposizione Lacirignola, Fumarola. All. Giuseppe Laterza.
Aradeo: Strafella, Nunzella, Malerba, Previderio, Fasiello (46' Migali), Negro, S. De Razza, Lima (56' Tartaglia), Pajano (65' Pascali), A. De Razza, Petrachi (46' Pasculli). A disposizione Antonica, Tarantino, De Vito. All. Gianluca Politi.
Arbitro: Fabrizio Consales di Foggia.
Note: spettatori 1000 circa, espulso Negro (A) per doppia ammonizione; ammoniti Gennari (F), Malerba (A). Angoli 7-5.

Commenti

Il Fasano ospita l'Aradeo
Quarti di finale di Coppa Italia: il Fasano pesca il Gallipoli