Mondo Juniores: i biancazzurrini in trasferta a Palmi

27.09.2019

Dopo le prime due vittorie in campionato, i biancazzurrini di mister Costantini sono chiamati a far bene anche per la terza giornata di questo campionato nazionale juniores girone M.

Domani 28 settembre alle 15:30 infatti i nostri ragazzi scenderanno in campo sul terreno di gioco dello stadio Lopresti di Palmi contro la Palmese, squadra calabrese a quota 3 punti in classifica (reduce da una sconfitta in trasferta contro il Francavilla).

Impegno non semplice per mister Vito Costantini e i suoi, in questo impegno parecchio lontano da casa e contro una compagine che si è dimostrata ostica tra le mura amiche (3-0 contro il Castrovillari).

“Dobbiamo continuare il percorso intrapreso- dice mister Costantini-  i ragazzi si sono allenati bene in questa settimana e siamo a conoscenza delle insidie di questa trasferta. Quando giochi a così tanti chilometri da casa vai in ritiro ed è così che si fa esperienza e si inizia a fare la vitra da vero calciatore. Siamo fiduciosi perché i ragazzi stanno crescendo, e giorno dopo giorno acquisiscono sempre più mentalità e maturità.”

 

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio

 

Commenti

Un gol per tempo e il Faso vola in Coppa Italia Serie D: Francavilla battuto 2-0
Verso Fasano-Gelbison. Mister Laterza in conferenza: “Gelbison squadra tosta ma noi stiamo bene e siamo concentrati”