Coppa Italia

Al via la prevendita dei biglietti per Fasano-Trani

24.01.2018

Al via da oggi la prevendita dei biglietti di ingresso per lo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, stadio scelto dal Comitato Regionale Figc all’interno del quale sarà disputata giovedì prossimo (alle ore 19.30) la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza Pugliese tra Us Città di Fasano e Vigor Trani. I tagliandi saranno in vendita, al costo di 6 euro (5 euro + 1 euro di donazione all’associazione “Il Fasano siamo noi”), nella segreteria dello stadio “Vito Curlo” di Fasano, nella sede dell'associazione "Fasano Antirazzista" e al “Caffè Antico” di via San Francesco.

Sono solamente 2.500 i biglietti messi a disposizione del Fasano e non ci sarà alcuna ristampa, come è accaduto nella passata stagione. L’invito della società fasanese è quello di munirsi fin da subito dei biglietti di ingresso, nonostante – durante l’incontro di ieri con le forze dell’ordine – si sia deciso di aprire i botteghini giovedì poco prima della partita. I tagliandi andranno a ruba e, per non restare senza, invitiamo tutti ad acquistarli fin da subito.

Il settore destinato ai tifosi del Fasano è quello dei “Distinti”, lo stesso dove furono sistemati lo scorso anno durante la finalissima di Coppa Italia di Promozione nella gara contro l’Omnia Bitonto. Il parcheggio che sarà destinato ai tifosi del Fasano è quello che sarà istituito in via Fiume (da intersezione con via Gramsci e via Ungaretti) e via Ungaretti (da intersezione con via Fiume e via Gramsci).

Commenti

Finalissima Trani-Fasano, si giocherà a Monopoli il 1° febbraio
Il Fasano asfalta il Bitetto e torna a -1 dalla vetta della classifica