Juniores Nazionale

La Juniores in viaggio verso Messina per rincorrere la storia

17.05.2019

La Juniores dell'Us Città di Fasano inizia domani un percorso ancor più grande per scrivere importanti pagine della propria storia: sabato 18 maggio, infatti, i biancazzurri di Vito Costantini saranno di scena a Messina per la prima gara del triangolare del girone C dei playoff nazionali (mercoledì scorso i siciliani hanno perso 2-1 a Torre del Greco contro la Turris, altra squadra del gironcino e che i fasanesi incontrerenno mercoledì prossimo al "Curlo").

La gara di domani pomeriggio si giocherà alle ore 17 e i biancazzurri sono chiamati ad un risultato positivo per giocarsi poi il passaggio al turno successivo contro la Turris. Fasanesi che vengono dalla vittoria nei playoff del girone M prima contro il Bari per 2-1 e poi a Gravina per 1-0. 

Il Messina in campionato è giunto al secondo posto, vincendo otto partite, pareggiandone quattro e perdendone due. I gol segnati sono stati ben 51 in 14 partite e 19 subiti. Il Fasano, invece, in dieci partite in più di campionato, è giunto al terzo posto, vincendo 16 gare, pareggiandone tre e perdendone cinque. 59 i gol fatti e 22 quelli subiti, con Pantaleo goleador di squadra, Spuria invece quello del Messina.

Commenti

Il Fasano chiude col botto: vittoria a Gravina e 7° posto conquistato
Il Fasano perde 3-0 a Messina: mercoledì prossimo serve l'impresa!