News

Il Fasano sfida in amichevole la Vigor Moles

19.08.2017

Il campionato di Eccellenza Pugliese si avvicina spedito e per mister Giuseppe Laterza ogni amichevole ha una importanza sempre maggiore: domani pomeriggio, con inizio alle ore 17, i ragazzi biancazzurri affronteranno sull'erbetta del "Vito Curlo" la Vigor Moles, formazione ripescata nel campionato di Promozione. Per il Fasano di Laterza è un'occasione importante per testare la propria condizione atletica, dopo una settimana corta ma molto intensa.

Finora i biancazzurri hanno disputato due partite, la prima vinta nettamente 7-1 contro il Mesagne, la seconda persa di misura in casa contro la Virtus Francavilla, partecipante al prossimo campionato di serie C. Non è ancora certa l'amichevole contro il Monopoli, programmata inizialmente per il prossimo 24 agosto, mentre domenica prossima test contro il Trulli e Grotte. La stagione ufficiale partirà domenica 3 settembre col primo turno di Coppa Italia, mentre una settimana dopo al via il campionato di Eccellenza.

Durante la partita di oggi sarà anche possibile sottoscrivere la tessera per associarsi a "Il Fasano siamo noi" e contribuire al progetto biancazzurro e, inoltre, sarà possibile acquistare le nuove maglie con la coccarda della Coppa Italia.

Commenti

Gol e spettacolo al "Curlo" tra Fasano e Francavilla
Amodio e Richella in gol contro la Vigor Moles