News

Amichevole d'estate: battuta la Deghi Lecce

23.08.2018

Ancora un buon test amichevole per l'Us Città di Fasano: la squadra di Giuseppe Laterza continua a mettere minuti nelle gambe in vista dell'inizio della stagione, seppur oggi rinviato al 16 settembre con l'inizio del campionato di serie D. I biancazzurri, a Locorotondo, hanno affrontato questo pomeriggio la Deghi Lecce, squadra che parteciperà al campionato di Promozione Pugliese.

I biancazzurri sono andati in gol nel primo tempo con Montaldi, abile a raccogliere un assist di Serri. Nella ripresa le altre marcature: il 2-0 ad opera di Nadarevic su calcio di rigore procurato da Romanazzo, poi la rete di Forbes su lancio di Lanzillotta.

Mister Giuseppe Laterza ha mandato inizialmente in campo Guarnieri in porta, mentre in difesa spazio per Trinchera, Colombatti, Zizzi e Diop; a centrocampo sono stati schierati Paolillo, Ganci, Serri e Corvino, in avanti Montaldi e Formuso. Nella ripresa, invece, sono scesi in campo Suma, Pugliese, Romanazzo, Cardea, Montalbò, Nadarevic, Faggiano, Ramilli, Rullo, Forbes e Lanzillotta.

Prossimo impegno domenica prossima a Trani, con inizio alle ore 16, per una partita amichevole contro la Vigor che parteciperà al campionato di Eccellenza Pugliese; la gara è stata organizzata per sopperire al rinvio della gara tra Andria e Fasano, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia.

Commenti

L'inizio del campionato di serie D rinviato al 16 settembre
Ruggiero Paolillo è del Fasano