News

Al "Vito Curlo" le selezioni juniores per i nati nel 2000, 2001 e 2002

25.05.2018

Non c’è tempo per riposare per la società e lo staff tecnico dell’Us Città di Fasano: si inizia a guardare già all’immediato futuro. La prossima stagione di serie D impone alla squadra Juniores di partecipare al campionato nazionale e, pertanto, occorre allestire una squadra che sappia ben figurare anche fuori regione.

È giusto anche ricordare che nella formazione seniores titolare che dovrà scendere in campo in serie D c’è l’obbligo di schierare quattro giocatori juniores (uno classe ’98, due classe ’99 e uno 2000). Pertanto, per accaparrarsi i migliori talenti della regione, bisogna iniziare già a lavorare.

Tra il 30 e il 31 maggio prossimi, quindi, sull’erbetta dello stadio “Vito Curlo” si svolgerà un raduno selettivo per i calciatori nati negli anni 2000, 2001 e 2002. Per accedere a questa selezione, occorre inviare (entro le ore 18 del 28 maggio) la documentazione necessaria (il nulla osta su carta intestata della società di appartenenza e il certificato medico per l'attività agonistica valido) all’indirizzo mail segreteria@usfasano.it . L’appuntamento è per le ore 16.

Commenti

L'Us Città di Fasano è al lavoro, ma c'è l'incognita lavori allo stadio "Curlo"
L'Us Città di Fasano al prestigioso "Olimpia Salento Cup"