News

Laterza: «Bravi i ragazzi a metterci tutto contro il Sorrento»

12.02.2019

Riprendono oggi gli allenamenti per l'Us Città di Fasano in vista della gara di domenica prossima, al "Vito Curlo" con inizio alle ore 15, contro il Bitonto, squadra già battuta all'andata, ma che precede i biancazzurri di tre punti in classifica.

Tornando alla gara di domenica scorsa a Sorrento, mister Giuseppe Laterza afferma che «sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che avremmo affrontato una squadra ben messa in campo, motivata e pronta a lottare su tutti i palloni. Questa - afferma l'allenatore biancazzurro - per noi era una partita importante per dare continuità alla vittoria di domenica contro il Pomigliano, ma soprattutto per prendere punti di vantaggio sulle nostre rivali, visti gli scontri diretti che proponeva la giornata».

Il tecnico fasanese afferma che «nel primo tempo abbiamo controllato la gara, combattendo su tutti i palloni, cercando di proporci in area avversaria, ma non siamo riusciti a essere incisivi. Nel secondo abbiamo trovato più tranquillità nel gestire la palla: con l'ingresso di Bernardini e con il centrocampo a tre siamo riusciti a coprire di più il campo e a prendere metri, fino al gol di Corvino che ci ha portato a vincere una partita importantissima nel nostro percorso. Bravi i ragazzi a metterci tutto contro una squadra che non merita l'attuale posizione in classifica».

Commenti

Dopo il successo di Sorrento, la situazione infortunati
Fasano-Bitonto, trasferta vietata agli ospiti