Settore Giovanile

Esordienti e Allievi Us Città di Fasano al 16° Cesenatico Youth Festival

01.05.2018

La stagione per il settore giovanile dell’Us Città di Fasano non è ancora terminata. Infatti Esordienti (2005 e 2006) e Allievi (2002) sono impegnati a Cesena per il 16° torneo “Cesenatico Youth Festival”.
Esperienza molto entusiasmante per i ragazzi e anche per i loro genitori che guardano i propri figli calpestare l’erba dello stadio “Dino Manuzzi”, stadio dell’A.C. Cesena, squadra emiliana militante nel campionato di serie B che ha accolto negli anni precedenti anche squadra di Serie A: uno stadio prestigioso insomma.
Gli Esordienti della classe ‘06 sono stati eliminati nei quarti di finale dallo Zero Branco Rossa perdendo per 1 a 0. Musica diversa per gli Esordienti della classe ‘05 che oggi affronteranno la Universal Giallo, incontro valido per le semifinali del torneo. Il finale però ha visto vincere la squadra avversaria per 5-1 e i nostri ragazzi disputeranno la finale per il 3° e 4° posto.
Gli Allievi invece oggi affronteranno la Serenissima nella finale valida per il 3°-4° posto, dopo che sono stati sconfitti dall’Arzignano per 3 a 1.

Commenti

Al via "Fasanesità nel dna"
Terzo e quarto posto per Esordienti e Allievi al “Cesenatico Youth Festival”