Settore Giovanile

Aperte le iscrizioni per la scuola calcio e settore giovanile

28.07.2018

L’U.S. Città di Fasano ha aperto le iscrizioni per il settore giovanile e la scuola calcio (riconosciuta ufficialmente tale dalla F.I.G.C. nella stagione 2017/2018), sia per i bambini e, novità di quest’anno, anche per la bambine.
Dopo la vittoria del campionato Giovanissimi Provinciali e l’ottima prestazione nella categoria Allievi Provinciali, il settore giovanile ha deciso di immergersi in nuove acque, ovvero i campionati regionali che, fino ad ora, non erano mai stati disputati dalla società biancoazzurra.

Le categorie del settore giovanile sono: Allievi Regionali, per i nati negli anni 2002/2003 che saranno seguiti dal mister Giancarlo Mazzarelli, Giovanissimi Regionali per i nati negli anni 2004/2005 che saranno seguiti dal mister Valentino Saulle. Il responsabile dei portieri sarà il mister Gianpiero Tappero.

Per quanto riguarda la scuola calcio, aperta sia ai bambini che alle bambine, le categorie saranno le seguenti: Esordienti per i nati negli anni 2006/2007, che saranno seguiti dal mister Nicoló Greco e Simone Gatti; Pulcini per i nati negli anni 2008/2009, che saranno seguiti dai mister Valentino Saulle e Gianpiero Tappero; Primi Calci per i nati negli anni 2010/2011, che saranno seguiti dal mister Gianvito Lombardi; Piccoli Amici per i nati negli anni 2012/2013, che saranno seguiti dai mister Gianvito Lombardi e Gabriele Longo.

Per effettuare le iscrizioni rivolgersi in segreteria, presso lo Stadio “Vito Curlo”, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16:30 alle 18:30, rivolgendosi al segretario Gabriele Lacirignola.
I nuovi iscritti saranno dotati di kit completo, offerto per il 70% dall’associazione “Il Fasano Siamo Noi” che, anche quest’anno, insieme al presidente Franco D’Amico sosterranno in pieno il progetto di scuola calcio e settore giovanile.

Enrico Fanizza

Commenti

Doppia seduta, nel pomeriggio un temporale sull'allenamento del Fasano
Il Fasano gioca alla pari contro la Pro Piacenza