Intervista

Fasano-Bari, mister Costantini: «Vogliamo ancora stupire!»

26.04.2019

In vista della semifinale dei playoff contro il Bari di domani pomeriggio allo stadio comunale "Vito Curlo" alle ore 16, abbiamo intervistato il mister Vito Costantini, chiedendogli un resoconto di quest’anna finora straordinaria.

Come si stanno preparando i ragazzi sia psicologicamente che fisicamente in vista di quest’impegno importante? 
«I ragazzi si stanno preparando come sempre, si stanno allenando come hanno fatto durante l’anno. Sono fiducioso nei ragazzi che stanno lavorando sodo e quest’anno mi stanno dando molte soddisfazioni. Psicologicamente è normale che ci sia un po’ più di pressione, è una partita importante e decisiva della stagione».

Siamo quasi al termine della stagione mister, ci può descrivere le emozioni di quest’annata?
«È stato un anno molto impegnativo, ma sono soddisfattissimo dei ragazzi e del lavoro svolto finora. Hanno sempre dimostrato molto e questo non può far altro che farmi emozionare. Diciamo che l’emozione più forte è stata quando alcuni dei nostri ragazzi sono stati convocati in Prima Squadra. Penso che non ci sia emozione più forte».

E noi speriamo che domani pomeriggio i piccoli biancazzurri daranno al proprio pubblico ancora un pizzico di emozioni, raggiungendo la finale dei playoff contro una tra Gravina e Bitonto. Ricordiamo che per il settore tribuna sarà riservato ai tifosi locali, mentre la gradinata est alla tifoseria del Bari.

Mariano Cannone

Commenti

Sabato c'è Fasano-Bari: la Juniores vuole la finale playoff
Ultima in casa, al "Curlo" arriva il Nardò