News

Pari "di rigore" tra Virtus Francavilla e Fasano

12.08.2018

Finisce 1-1 la partita amichevole tra Virtus Francavilla e Us Città di Fasano, giocata questo pomeriggio sul rettangolo verde del campo comunale di Locorotondo. Un calcio di rigore per tempo (il primo per il Francavilla, il secondo per il Fasano) decidono una gara condizionata dal gran caldo.

I biancazzurri fasanesi hanno tenuto testa agli avversari, che parteciperanno al prossimo campionato di Lega Pro, andando sotto nella prima frazione di gara per un dubbio penalty segnato da Caporale. Meglio la seconda frazione per i ragazzi di Giuseppe Laterza che hanno trovato il pareggio con Montaldi, sempre su calcio di rigore, andando vicinissimi al raddoppio in diverse occasioni.

Il Fasano è sceso in campo inizialmente con Guarnieri, Anglani (uscito poi nel primo tempo per un infortunio al ginocchio), Diop, Lanzillotta, Colombatti, Rullo, Tourè, Bernardini, Formuso, Corvino e Montaldi. Nella ripresa hanno trovato spazio Faggiano, Zizzi, Cardea, Ramilli, Ganci, Serri, Romanazzo e Forbes, con Trinchera entrato per sostituire l'infortunato Anglani e Serri al posto di Tourè nel primo tempo.

Commenti

Il Fasano si è presentato ai suoi tifosi: entusiasmo al Faro di Torre Canne
Dal Bari arriva il baby portiere Stefano Faggiano