Juniores Nazionale

I ragazzi di Costantini travolgono il Roccella

23.02.2019

L'Us Città di Fasano torna alla vittoria e lo fa sull'erbetta del "Vito Curlo". I ragazzi di Vito Costantini, nella 21ª giornata del campionato nazionale Juniores girone M, hanno travolto 5-1 il Roccella e conservano il quarto posto in classifica in compagnia del Bari, a -2 dal Bitonto (che ha una gara in più) e a -3 dalla vicecapolista Gravina. 

La gara è stata condizionata dal forte vento che ha spirato sul "Curlo" per tutto il match, ma i fasanesi non hanno avuto mai alcuna difficoltà a condurre in porto la partita a proprio favore. Il primo tempo si è concluso 3-0, nella ripresa le altre due reti biancazzurre e il gol della bandiera dei calabresi. Per i fasanesi hanno segnato Muolo e doppiette di Lanzone e Zito.

Sabato prossimo, biancazzurri impegnati sul campo della Cittanovese, sempre più ultima in classifica.

Il Fasano sono scesi in campo Rizzo, Ngracanj, Muolo, Tisci, Vitti, Angelini, Giannotti, D'Alò, Zito, Lanzone e Brescia. In panchina mister Costantini ha portato Sibilio, Santoro, Gjoka, D'Elia, Scarafile, Ranieri, Pantaleo, Potenza e Lenoci. Nella ripresa sono entrati in campo D'Elia, Ranieri, Pantaleo, Gjoka e Lenoci.

Commenti

Tra Fasano e Bitonto la spuntano i neroverdi
Il Taranto vince, il Fasano recrimina: ottima prova dei biancazzurri